Il Manzoni incontra il Grano

Il Manzoni incontra il Grano

la Confraternita degli Incrocio Manzoni ha il piacere di informare che

il 25 ottobre a Oderzo
presso il Ristorante ” Piaceri di gola”
ha organizzato un evento molto interessante!

Alla degustazione dei diversi vini di Incrocio Manzoni affianchiamo proposte gastronimiche andando alla scoperta di grani antichi. Il grano duro Khorasan varietà originaria dell’Iran, era anticamente molto diffuso in Italia Meridionale e nelle Isole, ora piccoli produttori lo hanno riscoperto.
Questo tipo di grano non è stato geneticamente modificato o ibridato ed è caratterizzato dall’alta digeribilità e importanti proprietà nutritive. L’abbraccio delle farine biologiche di Khorasan di Altamura e Matera, i prodotti di stagione e la maestria della sig.ra Ornella del ristorante PIACERI DI GOLA
rendono questi piatti particolarmente gustosi e interessanti.

In particolare degusteremo dei piatti di pasta ottenuta con questo grano, abbinata a radicchio, zucca, castagne e tante verdure di stagione.

In degustazione 5 Manzoni, proponiamo 6.0.13, 6.0.13 metodo classico, Manzoni Moscato e il Rosso 2-15. Vi aspettiamo con piacere!!!!

scarica la locandina  QUI .

Quota di partecipazione €35.00 p.p. (per prenotazioni entro mercoledì 22 ottobre) tramite mail a: info@confraternitadeglincrociomanzoni.it oppure via telefono allo 3453018087  –  0422814956

Ristorante “Piaceri di gola” via Sordello 10, 31046 Oderzo (TV). per indicazioni stradali cliccare QUI.

Condividi con gli amici
error

Lascia un commento

Chiudi il menu
error

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato cliccando un'icona!